Under 16 – Vittoria dopo la sosta

Volvera – Cus Torino 54 – 00
In una giornata caratterizzata da nuvole si sono affrontate sul campo di Volvera i gialloneri contro il Cus Torino U16, i volveresi erano chiamati a mostrare segni di miglioramento dopo la partita ben giocata (seppure persa) contro il settimo e dopo lo stop causa mal tempo che ha costretto al rinvio della partita con la formazione aostana.
Dopo un lungo stop dai campi il rischio maggiore poteva essere solamente la perdita della tensione ed un certo rilassamento cosa che però è stata prontamente smentita dai ragazzi i quali alla prima azione di gioco hanno subito marcato in meta.
Dopo circa 5 minuti di gioco purtroppo a causa di una reazione da parte del numero 13 del Volvera (Palumbo rosso diretto), i gialloneri si ritrovano a dover giocare per tutta la partita in inferiorità numerica.
Il contraccolpo non si fa sentire e i volveresi, grazie anche ad una compagine avversaria sicuramente più debole dei nostri che non approfitta di alcuni errori di gioco dei gialloneri, continuano a marcare mantenendo comunque un ritmo abbastanza buono.
Note positive: Voglia di giocare, sostegno che inizia a vedersi e bella grinta