Under 16 – Buona prova a Casale

Tre Rose – Volvera 07-54

Sabato partita importante per i gialloneri i quali, non potendo perdere terreno per la rincorsa al terzo posto inseguivano la vittoria sul campo del tre rose.

Partita che inizia subito bene per i volveresi con meta segnata da Davel che su azione singola riesce a penetrare una difesa non proprio ineccepibile.
Forse la primavera o solamente un calo di attenzione fa si che preò la formazione del Tre rose riesca subito a pareggiare i conti.
A questo punto i volveresi rispondono e riescono a marcare le mete che portano i 5 punti ricercati.
Nel complesso comunque un brutta partita, con i gialloneri che hanno mostrato non un gioco alla loro altezza e che a tratti è sembrato molto involuto ed individuale, solamente nelle fasi finali si è rivisto a sprazzi il gioco che ha permesso in questa stagione ai gialloneri di mostrare delle buone prestazioni.
Nel complesso la prestazione, nonostante il risultato, non è stata eccezionale, ma occorre sottolineare come questa volta alla mancanza di gioco i nostri abbiano risposto mantenendo la concentrazione, occorre anche dire la mancanza di molti giocatori a causa infortuni con inserimento in ruoli mai provati di alcuni nuovi i quali comunque hanno fatto il loro sporco lavoro avendo esperienza maturata solamente in questo anno.
Il Volvera con la presente vittoria e la sconfitta di alcune squadre davanti in classifica si trova sempre più vicino al secondo posto avendo anche il bonus della partita da recuperare.
Adesso 15 giorni di stop prima della importante partita contro il Rivoli a Volvera.