Under 14 Triangolare a Ivrea

Triangolare ad Ivrea contro Ivrea e CusTo

Nella prima partita contro il Cus To, i giocatori del Volvera hanno dimostrato ancora una volta quanto sia importante l’attitudine nel gioco del rugby. Infatti non hanno praticamente giocato e hanno lasciato via libera al Cus che con estrema facilità andava ripettamente in meta mentre i gialloneri non riuscivano ad entrare in partita e a dimostrare le loro qualità. Pochi placcaggi, poca aggressività e mancanza di coraggio ha caratterizzato tutta la partita. Il risultato finale di 85 a 0 non lascia dubbi

La seconda partita del triangolare è stata giocata tra Cus To e Ivrea, con l’affermazione della squadra di casa nei confronti del Cus.

L’ultima partita contrapponeva l’Ivrea ai Volveresi.
Poichè l’Ivrea aveva vinto contro il Cus che tanto male aveva fatto al Volvera nel primo incontro, si temeva un’altra partita a senso unico. Così non è stato. I gialloneri, forse vergognandosi della prestazione precedente, tirano fuori la giusta attitudine e dimostrano che anche loro sanno giocare a rugby, mettendo spesso in difficoltà l’Ivrea e segnando anche una plendida meta e mancando di poco altre due segnature. Al termine del primo tempo l’Ivrea è in vantaggio di una sola meta. I gialloneri continuano anche nel secondo tempo a giocare bene nonostante l’Ivrea vada in meta altre tre volte. Partita sicuramente più bella e con più soddisfazioni per i giocatori, i genitori presenti e i tecnici.

Un grazie ad Eleonora che seppur febbricitante ha acompagnato la squadra in qualità di allenatrice.