U18: troppo forte il Cus Torino …

U18: troppo forte il Cus Torino …
Avigliana – Cus Torino: 12 – 48
Avigliana: D’Este, Flori, Borio, Rabagliati, Lano, Parodi, Collu, Maritano, Curcio, Pasqual Cucco, Viale, Porporato, Leone, Bengio, Leanza; in panchina: Baluta, Farina, Vicari, Terragno.
L’Avigliana parte meglio e sorprende il Cus che si ritrova a difendere per i primi minuti di partita, ma una palla persa in attacco e un cartellino giallo (Curcio) costano la prima meta ai padroni di casa e soprattutto alzano il morale degli ospiti, forse ancora con la testa al barrage perso contro il Monferrato. Il primo tempo continua in equilibrio ma quando gli ospiti attaccano sono più incisivi e marcano altre mete garantendosi già prima dell’intervallo il punto bonus offensivo. Nella ripresa l’Avigliana rialza la testa e chiude la partita in attacco segnando anche due mete, purtroppo i numerosi errori offensivi non permettono la realizzazione di altre mete e soprattutto danno spazio alle ripartenze degli ospiti che marcano altre quattro mete.
Il risultato è sicuramente pesante e non rispecchia la partita, per lunghi tratti equilibrata, ma è stato evidente che la migliore condizione fisica e la maggior organizzazione difensiva hanno premiato giustamente il Cus Torino.
Domenica prossima ad Aosta l’attesa riscossa!