Tre vittorie dell’U8!!!

Tre vittorie dell’U8!!!

Moncalieri – domenica 13/03/2016 – UNDER 8

VOLVERA-MOCALIERI 14-4

VOLVERA-ORBASSANO 9-4

VOLVERA-RIVOLI 12-8

Image-7.png Image-8.png Image-9.png Image.png Image-6.png Image-1.png Image-2.png Image-5.png

Giocatori presenti: Gabriele (under 6), Nicolò, Thomas, Conor, Andrea, Gabriele, Francesco, Alessandro, Lorenzo, Lucio. 

L’under 8 targata Volvera Rugby si presenta numeroso all’appuntamento rugbystico presso l’impianto di Moncalieri. Tre bambini all’esordio: Andrea, Nicolò e Gabriele. Questi i comuni denomitarori di una domenica da urlo!

Partono velocissimi i leoncini del Volvera rugby che giocano la prima parita con tanta grinta e segnano in totale 14 mete, realizzate da Conor(7), Lucio (3) e Lorenzo (4). Incassano invece 4 mete. I tre bambini all’esordio si appaiono a tratti spaesati ma, dopo qualche minuto in campo, iniziano a dimostrarsi dei validi compagni di gioco!!

La seconda partita si gioca contro l’Orbassano che mette in campo tanta voglia di giocare e talvolta spiazza i leoncini affamati di mete che, tra una lotta ed un’altra riescono a totalizzare 9 mete, lasciando l’Orbassano a 4 (Lorenzo 1,Lucio 2, Francesco 1, Conor 5). 

L’ultimo incontro vede il Volvera contro il Rivoli, squadra che inizialmente mette in seria difficoltà i nostri piccoli atleti. Essi però, rispondono con tanta grinta e, trainati da un instancabile e implacabile Conor, tutti insieme riescono a segnare quattro mete in piu’ rispetto agli avversari. La partita finisce 12 a 8 per i gialloneri (Lorenzo 3, Lucio2, Conor 7).

Complimenti a tutti i leoncini che hanno giocato e si sono divertiti un mondo!

Continuate così, siete una grande soddisfazione per la nostra società!