Serie C2 Terza trasferta terza vittoria

MAC-Volvera 14-37

Formazione: Aghemo, Zampieri, Bottigliengo, Aleotti, Francisetti(Parlatano), Dumitru,  Landi(Ferraud), DiLisi, Cavaliere(Delfino), Zangirolami, DiPalma, Frattianni(Deserafino), Rupo(Marabeti), Malandrini(Fiaschè), Zanon.

A disposizione: Andreazzoli.

Marcatori: 1 Tempo-cp Dumitru, mt Zampieri, mt Dumitru tr Dumitru. 2 Tempo-cp Dumitru, mt Dumitru tr Dumitru, mt Aghemo tr Dumitru, mt Aghemo.

 

In una splendida giornata novembrina di sole il Volvera coglie la sua terza vittoria consecutiva in quel di Carmagnola contro la formazione del MAC.

Apre le danze il neo tesserato Dumitru con un calcio di punizione al quale segue una fase di dominio territoriale della formazione giallonera che però non porta nessun punto. Alla prima sortita la compagine di casa va in meta ma i ragazzi di coach Coggiola rispondono subito con una bella azione al largo che manda in meta Zampieri. Come previsto il MAC ha come punto di forza i propri trequarti e una rapida circolazione del pallone e proprio grazie a questi si riporta in vantaggio grazie ad un’ altra marcatura al largo.

In chiusura di tempo una bella percussione di Aleotti viene finalizzata in meta da Dumitru e si va al riposo sul risultato di 15-14 per il Volvera.

La ripresa vede subito la formazione ospite marcare un calcio di punizione con Dumitru e trovare maggior concretezza e aggressività nonché un marcato predominio in mischia ordinata. Dumitru rende ancor più positivo il proprio debutto con la seconda meta personale alla quale risponde Aghemo anch’ esso con una doppietta. Il MAC è annichilito e per tutta la seconda frazione non marca nessun punto, anche grazie ad una orgogliosa prestazione difensiva del Volvera.

Prossimo appuntamento domenica 15 novembre per la prima partita casalinga della stagione contro la formazione del Tre Rose (Casale).