Serie C2 Larga vittoria

Volvera-Collegno 69-20

Formazione: Valenti, Zampieri, Racca(Carrera), Aleotti, Murtas(Parlatano), Giordano,  Ferraud(Aghemo), Landolfi, DiLisi(Zangirolami), Delfino, Frattianni(Legnaioli), DiPalma, Marabeti(Malandrini), Elera-Gutierrez, Zanon(Deserafino).

Marcatori: 1 Tempo- mt.Murtas, mt.Zampieri tr.Giordano, mt.Frattianni tr.Giordano, mt.Zampieri, mt.Murtas tr.Giordano, mt.Murtas tr.Giordano. 2 Tempo-mt. Racca, mt. Landolfi tr. Giordano, mt. Elera-Gutierrez, mt.Zangirolami tr.Giordano, mt.Zangirolami tr.Giordano.

L’ultima partita dell’ anno del Volvera l’ha vista affrontare il Collegno e come da previsione è stata protagonista di una larga vittoria.

Volvera subito in vantaggio grazie allo stesso gioco efficace visto con il Novi caratterizzato da un efficace sostegno e da una buona trasmissione del pallone al largo. Vanno in meta in rapida successione Murtas(tripletta), Zampieri(doppietta) e Frattianni con il bonus offensivo per le quattro mete ottenuto già nel primo quarto di gara. In conclusione del primo tempo il Collegno ha un lampo di orgoglio e va in meta portando il risultato al riposo sul 38-5 per la formazione di casa.

La ripresa vede la formazione giallonera evidentemente rilassata con gli ospiti che vanno in meta per due volte ma dopo la doverosa lavata di capo di coach Coggiola il Volvera riprende in mano il bandolo della matassa andando in meta altre cinque volte ma regalando in conclusione il bonus offensivo al Collegno che marca la sua quarta meta, tutto sommato meritata vista la grinta buttata in campo.

Il Volvera va al riposo per le festività natalizie con un lusinghiero secondo posto solitario ma durante questa lunga pausa si continuerà a lavorare per mantenere alta la tensione, per evitare se possibile i cali visti nell’ ultima partita .

Prossimo appuntamento domenica 31 gennaio contro la formazione del Moncalieri.