Serie C1 – Prestazione giallonera opaca.

Volvera-S.Mauro 17-36

Il Volvera era chiamato a confermare la bella prestazione della settimana scorsa ma purtroppo questo non è avvenuto. Gli ospiti vanno valere tutta la propria aggressività e marcano due mete alle quali risponde Bottigliengo che batte velocemente una punizione e si insinua nella difesa Sanmaurina.  I collinari marcano ancora una meta e si va al riposo sul 17-7 per il S.Mauro.

La ripresa vede subito il Volvera andare in meta con Ferraud che finalizza al meglio una bella maul di touche. Proprio quando i giochi sembravano riaperti il S.Mauro fa valere la maggior esperienza che,  assieme ad un atteggiamento troppo arrendevole dei padroni di casa, gli permette la realizzazione di ben tre mete. Solo allo scadere Aghemo va ancora in meta per il risultato finale di 36-17 a favore degli ospiti.

Ci sarà molto da riflettere su questa prestazione negativa da parte dei gialloneri.

Formazione: Aghemo, Bop(Francisetti), Zampieri, Racca, Calza M.(Parlatano), Bottigliengo, Ferraud(Landi), Landolfi, Zangirolami, Legnaioli, Barberio(Plancher), Frattianni, Bonfieni(Amato-Calza F.), DiLisi, Marabeti. A disposizione: Bonanno.

Marcatori : mt.Bottigliengo tr.DiLisi,mt.Ferraud,mt.Aghemo.