Serie C si chiude l’anno bene

Serie C si chiude l’anno bene

Amatori Volvera – Sant’andrea Vercelli  38-10

 

Zanon,Malandrini,Marabeti(Elera-Gutierrez),Barberio(Di Palma),Landolfi,Delfino,Zangirolami(Campanile),Di Lisi(Bonfieni),Elia,Giordano,Zampieri(Ferraud),Aleotti,Bottigliengo(Coggiola),Murtas(Parlatano),Aghemo.

 

L’ Amatori Volvera torna finalmente alla vittoria dopo ben tre sconfitte consecutive e davanti al proprio pubblico (sempre numeroso) è autrice di una bella prestazione. La formazione ospite del Sant’ Andrea Vercelli si difende bene con il proprio pacchetto di mischia (più pesante) ma quando il Volvera muove la palla al largo dimostra la propria superiorità andando in meta in rapida sequenza con le due ali Zampieri e Murtas. La formazione di casa dà l’impressione di avere saldamente la partita in pugno e va in meta anche con Barberio in penetrazione portandosi al riposo sul risultato di 19-3.

La ripresa vede subito il Volvera che raggiunge il bonus con una bella maul avanzante finalizzata da Zangirolami quindi la panchina viene fatta completamente entrare in campo. Il Vercelli marca la sua unica meta dopodiché Aleotti chiude definitivamente i giochi con una doppietta personale (seconda meta scaturita da uno spettacolare incrocio con Giordano).Risultato finale di 38-10 e Amatori Volvera che festeggia il natale, e questa prima parte di campionato con un’ ottima prestazione. Il campionato riprenderà il 25 gennaio con la trasferta in quel di Casale contro la formazione del Tre Rose.