Serie C Mancata l’esperienza giusta

Serie C Mancata l’esperienza giusta

Saluzzo – Amatori Volvera 21-09

Occasione persa in quel di Verzuolo per il Volvera rugby che esce sconfitto dal Saluzzo dopo ottanta minuti di battaglia sotto la pioggia ma che ha dimostrato cuore e carattere ma anche una certa inesperienza.

L’ inizio è probabilmente il migliore di tutto il campionato per la formazione ospite che opera una bella pressione e dimostra un’ ottima organizzazione difensiva. Due calci di punizione di Giordano portano il risultato sul 6-0 e così si va al riposo.

La ripresa vede immediatamente il Saluzzo andare in meta e un certo riscaldamento degli animi con conseguente espulsione di Frattianni e Volvera in inferiorità numerica per circa mezz’ ora ma nonostante questo Giordano riporta in vantaggio gli ospiti con un altro calcio di punizione.

Il Saluzzo nell’ ultimo quarto di gara capitalizza però al meglio la propria partita andando in meta due volte con il proprio pacchetto di mischia e vincendo con il risultato finale di 21-9.

Domenica 7 dicembre il Volvera affronterà in casa la formazione del Sant’Andrea Vercelli nell’ ultimo incontro dell’ anno prima della pausa natalizia.

Marabeti,Zanon,Lombardo(Malandrini),Landolfi,Frattianni,Zangirolami,Delfino,DiLisi,Elia,Giordano,Zampieri,Aleotti, Bottigliengo,Landi(Francisetti),Aghemo.Coggiola,Ferraud,Parlatano.