Serie C – Compito eseguito

Tre Rose – Volvera 06-46

Formazione: Aghemo,  Parlatano(Francisetti), Racca, Valenti(Zangirolami), Zampieri, Bottigliengo, Ferraud(Landi) , Landolfi, DiLisi, Delfino, Legnaioli, DiPalma, Rupo(Carducci), Malandrini(Zanon), Deserafino(Marabeti)

Marcatori: 1 Tempo- mt.Valenti tr.Bottigliengo, mt.Racca, mt. DiLisi tr.Bottigliengo, mt.Racca, mt.Racca. 2 Tempo- mt.Tecnica tr.Bottigliengo, mt.Zampieri, mt.Zampieri.

Il Volvera doveva confermare quanto di buono mostrato 7 giorni prima e a distanza di una settimana riaffronta la formazione del Tre Rose questa volta in quel di Casale Monferrato..

Apre le danze Valenti cui fanno seguito Racca e DiLisi; con il risultato al primo quarto di partita già su un rassicurante 19-0 per il Volvera. Alla mezz’ora la formazione di casa marca un calcio di punizione al quale risponde Racca con 2 mete portando il risultato al riposo sul 29-3 per il Volvera..

Nella ripresa la formazione ospite incrementa il proprio punteggio grazie ad una meta di punizione per crollo scorretto di un raggruppamento avanzante dopodiché si “siede” un po’ complice anche il risultato acquisito e subisce un calco di rimbalzo da parte del Tre Rose.

In conclusione di partita il Volvera riacquista però concretezza andando in meta  con Zampieri per due volte con il risultato finale di 46-6 a proprio favore a conclusione di un incontro che a dir del vero aveva davvero poco da dire.

Nel prossimo appuntamento di domenica 03 Aprile a Volvera si assisterà al big-match contro l’ Acqui che deciderà buona parte della lotta per il primato.