SENIOR Stagione finita

Amatori Genova-Volvera 44-00

Il Volvera conclude questa sfortunata stagione con l’insidiosa trasferta a Sant’Olcese in casa dell’ Amatori Genova, prima del girone playout. I gialloneri, ormai liberi da pressioni di classifica, giocano una partita coraggiosa senza nessun timore reverenziale ma contraddistinta da tuti i limiti esposti nella stagione. Nella prima frazione i padroni di casa vanno in meta tre volte e il Volvera non riesce a marcare nonostante le occasioni non siano mancate. Risultato al riposo 17-0.

La ripresa vede il progressivo accendersi degli animi, favorito dalla scarsa sportività del Genova, con i gialloneri comunque incapaci di finalizzare il gioco a differenza dei liguri che vanno in meta altre cinque volte. Conclusasi il campionato la formazione del Volvera parteciperà ad alcuni tornei seven, forte di un gruppo che nonostante tutto è rimasto ben saldo, gruppo dal quale si ripartirà la prossima stagione con lo stimolo di provare a tornare in C Elite quanto prima.

Formazione: D’Este, Bop, Zampieri, Racca, Calza M., Bottigliengo, Ferraud, Landolfi, Curcio, Francisetti(Zangirolami), Frattianni(Calza F.), DiPalma(Aghemo), Bonfieni(Amato), DiLisi(Plancher), Marabeti.