SENIOR Prestazione deludente

Formazione: Aghemo, Bop, Racca, Aleotti, Tricarico, Collu(Ferraud), Delfino, Barberio(DeGiuli), Zangirolami, Francisetti(Parlatano), Frattianni(Herrero), DiPalma(Plancher), Calza F.(Bonfieni), Amato(Vicari), Curcio.

Cronaca:Il Volvera arrivava da una settimana emotivamente impegnativa, data la scomparsa di Giorgio Zangirolami, grande amico della squadra nonché padre di Andrea, giocatore della senir e per l’ occasione capitano di giornata. I gialloneri per i primi venti minuti stazionano nei 22 metri avversari senza però riuscire a marcare punti. In una situazione di superiorità numerica, causata dal cartellino giallo al mediano di mischia biellese, gli ospiti riescono assurdamente a subire due mete, si rifanno sotto ma, in conclusione di frazione, arriva la terza meta biellese. Risultato al riposo 17-0 per il Biella.

La ripresa vede subito la quarta meta dei padroni di casa alla quale risponde finalmente la reazione ospite che vede andare in meta Aghemo. I cambi non sortiscono risultati degni di nota e anzi i padroni di casa marcano ancora due mete mettendo definitivamente al sicuro il risultato. in conclusione di partita una bella azione corale manda in meta Ferraud rendendo meno pesante il risultato. Sicuramente c’è ancora molto da lavorare per la compagine volverese. Prossimo appuntamento a Volvera domenica 15 ottobre contro la formazione del Pedona Cuneo.

Marcatori: 2 TEMPO mt.Aghemo, mt.Ferraud.