Propaganda a Volvera

 

IMG-20161121-WA0009 IMG-20161121-WA0010

Domenica 13 novembre a Volvera si è tenuto un concentramento Propaganda per le categorie Under 6-Under 8-Under 10-Under 12 ottimamente organizzato dalla società locale. Le società partecipanti sono state l’Avigliana,l’Asti,l’Orbassano e i padroni di casa del Volvera. I piccoli gialloneri si sono fatti valere in tutte le categorie, con particolare menzione per l’Under 10 che è stata battuta solo dal fortissimo Asti.

 

Di seguito i resoconti più specifici di under 8 e under 10.

Under 8 Presenti:Nicolò,Samuel,Gabriele,Akram,Alessio,Gabriele Pinna,Antonio.

I piccolini dell’under 8 scendono in campo grintosi affrontando l’Avigliana-Orbassano,l’Asti1 e l’Asti2. Per i piccoli Alessio,Samuel e Gabriele il concentramento di domenica è stato l’esordio.I piccoli gialloneri pur scendendo in campo con la voglia,la grinta e il coraggio necessari non riescono a portare a casa la vittoria ma in compenso portano con se l’emozione della loro prima partita come squadra,in una bella giornata di puro e sano rugby.Bisogna migliorare,ma siamo solo all’inizio.

 

Under 10 Presenti:Aitor,Andrian,Conor,Daniel,Fiorenzo,Ilaria,Lorenzo,Lucio,Simone,Valerio.

L’under 10 volverese scende in campo affrontando l’Avigliana,l’Orbassano e l’Asti.I piccoli gialloneri giocano in casa e per loro arrivano le vittorie contro Avigliana e Orbassano ma la striscia positiva viene interrotta,seppur di misura,dal forte Asti.Nonostante questo dal concentramento è emerso un bel gioco da parte dei locali che vantano un buon livello medio individuale.Bisognerà però concentrarsi ancora di più sul lavoro di squadra,curando particolarmente l’avanzamento difensivo,sia individuale che collettivo e per quanto riguarda l’attacco ricercare una maggiore collaborazione,in particolar modo per quanto riguarda il sostegno.

Hassna Drissi-Educatrice minirugby Volvera